Principali Caratteristiche
Completamente riprogettato
MMU2S ha un corpo completamente nuovo, con una puleggia rotante a tamburo e un singolo motore d'estrusione. Carica fino a 5 filamenti e il selettore con una lama taglia-filamento si prenderà cura del caricamento e scaricamento.
Fino a cinguq materiali contemporaneamente
La seconda generazione del nostro Multi Material Upgrade supporta fino a 5 filamenti caricati allo stesso momento. Oltre ai soliti materiali come ABS, PETG o PLA, il MMU2S funziona molto bene anche con i supporti solubili (BVOH o PVA).
Direct Drive invece del sistema Bowden
Abbiamo sostituito il sistema Bowden della precedente generazione con un nuovo meccanismo direct-drive. Questo cambiamento è un rilevante passo avanti nel rendere il processo di caricamento del filamento più affidabile e meno incline all'inceppamento.
 
Sensore di filamento F.I.N.D.A
Scopri F.I.N.D.A! E' essenzialmente una sonda P.I.N.D.A riadattata, che adesso funge da sensore di filamento. Il funzionamento è meccanico - il filamento solleva una piccola sfera d'acciaio che viene così rilevata dalla F.I.N.D.A.
Spurgo nel riempimento / nell'oggetto
Il nostro programma di slicing PrusaSlicer supporta appieno il MMU2S ed è provvisto di una serie di utili funzioni come la torre di spurgo Smart , lo Spurgo nel riempimento o lo Spurgo nell'oggetto. Queste funzioni ti aiuteranno a risparmiare tempo e filamento
Buffer di filamento incluso
La MMU2S è provvista di Buffer di Filamento, un dispositivo progettato per evitare che il filamento si aggrovigli durante il processo di carico / scarico. Il buffer ti permette di posizionare le cinque bobine più liberamente e ti fa guadagnare spazio sulla scrivania.